Se viaggi con bambini e cerchi un modo più lento, rilassato e curioso di vivere l’inverno in montagna, sei nel posto giusto.
Passeggiate sulla neve battuta, ciaspolate family, incontri con gli animali, passeggiate con gli alpaca, slittini, boschi silenziosi e panorami bianchi: esperienze semplici ma speciali, perfette anche per chi ha bimbi piccoli o non ama lo sci.
La neve è magia anche senza sci.
Ciaspolate family
Le ciaspolate con i bambini sono uno dei modi più semplici e divertenti per vivere la neve senza sciare. Camminare con le ciaspole permette anche ai più piccoli di muoversi facilmente sulla neve, esplorare boschi, sentieri e paesaggi invernali in totale tranquillità.
Le ciaspolate family sono pensate per le famiglie: percorsi brevi, dislivelli contenuti, soste frequenti e spesso accompagnate da guide che sanno coinvolgere i bambini con racconti, giochi e osservazione della natura. Un’esperienza adatta anche a chi è alla prima volta e a chi viaggia con bambini piccoli.
Durante una ciaspolata sulla neve i bambini possono scoprire impronte di animali, camminare tra alberi innevati, giocare con la neve e vivere la montagna in modo attivo ma rilassato. È un’attività ideale per alternare al classico slittino o alle passeggiate sulla neve battuta, senza la pressione delle piste da sci.